- Pubblicità -

Roma, Vasquez si presenta: “Altezza e rapidità mi aiuteranno”

Il portiere colombiano ex Empoli arriva nella Capitale per ricoprire il ruolo di secondo alle spalle di Svilar, escludendo Gollini dal progetto

2 min di lettura

Dopo il tanto atteso rinnovo dell’inamovibile Mile Svilar, la Roma ha da poco accolto anche colui che occuperà il ruolo di prima alternativa al portiere giallorosso: si tratta del colombiano Devis Vasquez. L’estremo difensore classe 1998 dopo varie esperienze in prestito tra Sheffield Weds, Ascoli ed Empoli approda nella capitale per dare il proprio aiuto nella nuova Roma di Gasperini.

- Pubblicità -

Sul profilo Instagram ufficiale della Roma, il portiere ha parlato delle sue ambizioni: “Questa sarà un’importante opportunità per me; è un club grande, di campioni. Penso ad aiutare al massimo la squadra, farò quello che posso”.

Il ragazzo si è inoltre presentato, sottolineando le proprie caratteristiche fisiche: “Sono alto e questa è una qualità che mi aiuta sui cross, nelle uscite sui corner e le palle inattive. Penso di avere anche rapidità e buona capacità di gioco con i piedi”. Concludendo la presentazione con un classico: “Forza Roma!”

L’ex Empoli dunque si mostra pronto a mettersi al servizio del mister; il suo arrivo, inoltre, conferma l’esclusione del portiere Gollini dal progetto della nuova Roma e quindi l’imminente addio dopo la breve esperienza in giallorosso che si concluderà senza alcuna presenza.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Sono una studentessa romana con un grande interesse per il giornalismo e l'attualità. La passione più grande che mi accompagna fin da bambina è il calcio, in particolare l'amore per la squadra della mia città, la Roma.
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare