Se non si era già capito con la doppietta contro la Sampdoria, Dovbyk e Dybala sono tornati a far sognare i tifosi della Roma. L’ucraino ha ritrovato finalmente la fiducia e la via del gol, andando ad affinare il feeling con la Joya che non ingranava più. Ed invece, la partita contro il Parma ha reso nuovamente protagonisti i due giallorossi: l’argentino ha sbloccato il match con una doppietta e andando poi a servire anche l’assist per il gol del 5-0 proprio all’ucraino.
Insomma, questo è quello che tutto il popolo giallorosso (e non solo) si aspettava sin dall’inizio dalla coppia d’attacco Dovbyk-Dybala, duo che per diverse vicissitudini dentro e fuori dal campo ha fatto fatica ad ingranare. Ora però nessuno sembra riuscire più a fermarli e lo stesso gigante ucraino ha ben pensato di celebrare le magie dell’albiceleste già al termine della partita.
Roma, Dovbyk esalta Dybala
Artem Dovbyk, grazie a Paulo Dybala, è tornato a segnare in Serie A, ritrovando un gol che oramai mancava dal lontano 3 novembre nel match contro il Verona, ancora sotto la guida di Ivan Juric. Adesso però la musica sembra cambiata e lo stesso ucraino ha deciso di dedicare una storia instagram proprio al suo compagno di reparto, colui che gli ha permesso di sbloccarsi anche in Serie A.
Con un “Wizard” (lit. Mago) e con tanto di bacchetta magica, Dovbyk ha deciso di pubblicare nelle proprie Instagram Stories una foto che lo ritrae abbracciato a Paulo Dybala. Insomma, la speranza di tutto il popolo giallorosso è quello di continuare a veder maturare il rapporto in fase offensiva dei due giocatori, che insieme possono diventare parte fondamentale della scalata di Claudio Ranieri verso una classifica decisamente più consona al blasone della squadra.