Dopo le indiscrezioni riguardo un possibile arrivo nel mese di novembre di un remake della storica maglia del 1993, la collaborazione tra Roma e adidas continua a dare i propri frutti. Insieme al noto marchio di abbigliamento, i giallorossi hanno infatti lanciato ufficialmente la nuova linea Originals, che va cosรฌ ad aggiungersi a quelli che sono ovviamente giร i tre kit da gara e quella training.
In questa linea invece saranno presenti una felpa full zip, una t-shirt coordinata, una pile sempre con zip, pantaloni e anche pantaloncini. Come elementi distintivi si possono notare, oltre al classico trifoglio adidas, il monogramma ASR introdotto nell’era di Testaccio e anche le strisce oversize multicolore.
Il comunicato della Roma
A rendere il tutto ufficiale รจ stata la Roma con un comunicato emesso sul proprio sito: “Una nuova collezione Originals ispirata agli archivi adidas si aggiunge ai tre kit gara e alla linea training di questa stagione. L’iconico taglio di adidas, le strisce oversize multicolore e il monogramma ASR introdotto nell’era di Testaccio sono gli elementi distintivi di questa nuova linea, dove i richiami al passato intercettano il gusto vintage del tifoso romanista senza perdere di vista la modernitร grazie all’utilizzo di materiali riciclati.
La collezione punta sul rosso come colore dominante, con le iconiche tre strisce in giallo e finiture in giallo, rosso e nero a comporre il tipico design a strisce oversize multicolore. L’assortimento prevedere una felpa full zip, una t-shirt coordinata, un pile con zip, pantaloni e pantaloncini. Una linea che fonde lo stile e i particolari di diverse ere sportive del Club con i colori della tradizione, disponibile negli AS Roma Store e su store.asroma.com, negli adidas store, sull’app adidas, su adidas.it e nei negozi dell’official retail partner JD”.