- Pubblicità -

Roma, l’ex Primavera Levak resta in Italia: firma con l’Atalanta a parametro zero

L'ex centrocampista della Roma Primavera, Sergej Levak, ha trovato l'accordo con l'Atalanta, restando dunque in Italia dopo la scadenza del contratto con i giallorossi

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

È un’estate sicuramente di grandi rinnovamenti per quanto riguarda la Roma Primavera, che nella scorsa stagione non è riuscita a fare la differenza nei playoff, fermandosi in semifinale. Sono già diversi i giovani che hanno salutato la Capitale, tra cui soprattutto Mannini e Reale, accasatasi alla Juve Stabia. Altra operazione in uscita è quella di Matteo Plaia, per il quale si sarebbero aperte le porte dell’Atalanta.

- Pubblicità -

Proprio la formazione nerazzurra sarà anche la casa di un ex giocatore della Roma Primavera, che non ha rinnovato il proprio contratto con i giallorossi. Si tratta del centrocampista Sergej Levak, autore di una buona ultima annata che, come riportato da Fabrizio Romano, dopo aver terminato la propria avventura nella Capitale, ne inizierà una nuova con l’Atalanta, restando in Italia e trasferendosi quindi alla Dea a parametro zero.

Il saluto di Levak alla Roma

Nei giorni scorsi lo stesso Levak aveva salutato la Roma con un bel messaggio rivolto al club pubblicato sul proprio profilo Instagram: “Grazie Roma per tutto. Ho acquisito tantissima esperienza, ho imparato tantissimo e sono diventato un giocatore e una persona migliore. Grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato a crescere in questo percorso. Ricorderò sempre questo club e questa città, che hanno lasciato un segno indelebile nella mia vita“.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare