Roma, fatta per lo scambio Abraham-Saelemaekers: la formula dell’affare

Riccardo Siciliano
1 min di lettura

Nella notte, Roma e Milan hanno risolto gli ultimi dettagli dello scambio Abraham-Saelemaekers. L’operazione, inizialmente prevista a titolo definitivo con un conguaglio economico di 10 milioni di euro in favore dei giallorossi, è stata trasformata in uno scambio di prestiti senza opzione di riscatto. L’esterno belga sbarcherà alle 9:10 all’aeroporto di Fiumicino per svolgere le visite mediche di rito.

- Pubblicità -

Resta da capire se la Roma vorrà affondare il colpo per Manu Koné, che nella giornata di ieri, giovedì 29 agosto, si era promesso al club giallorosso. L’intenzione di Ghisolfi era quella di utilizzare i fondi derivanti dalla cessione di Abraham al Milan per chiudere l’operazione a titolo definitivo per il centrocampista francese, ma la nuova formula dell’affare potrebbe cambiare nuovamente le carte in tavola.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Nato a Roma il 22 gennaio del 2001, amante del calcio e dello sport a 360°. Laureato in Comunicazione, tecnologie e culture digitali, adesso costruisco il mio futuro sulle mie due grandi passioni.
Nessun commento