Roma Femminile, ufficiale: Camelia Ceasar saluta e raggiunge Cissoko al Parma

Dopo anni di successi in giallorosso, la portiera romena lascia Trigoria. Commovente il messaggio d’addio: “Roma sarà sempre nel mio cuore”

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

La Roma Femminile perde un altro pezzo della sua storia recente. Dopo l’addio di Hawa Cissoko, anche Camelia Ceasar lascia ufficialmente il club giallorosso per trasferirsi al Parma Women, sempre a titolo definitivo. L’annuncio è arrivato tramite i canali ufficiali della società, che ha voluto salutare la portiera romena con un messaggio sentito e riconoscente: “Per anni hai difeso la nostra porta con coraggio e dedizione. Grazie, Camelia!”. Classe 1997, Ceasar è stata una delle protagoniste della crescita esponenziale della Roma in campo femminile, accompagnando il club dalla sua nascita sportiva fino ai traguardi più prestigiosi.

- Pubblicità -

Il messaggio su Instagram: “La Roma non si discute. Si ama!”

Non poteva mancare il saluto della giocatrice, che ha affidato a Instagram un lungo e toccante messaggio per raccontare questi anni in giallorosso. “Sono arrivata a 21 anni, con l’entusiasmo di chi vuole migliorare e dimostrare. Fin da subito ho provato grande felicità nel vestire questa maglia, imparando ad amarla giorno dopo giorno. La Roma non si discute. Si ama!”.

Nel suo messaggio, Ceasar ha ripercorso i momenti più importanti della sua avventura: le vittorie di Coppa Italia, le Supercoppe, la qualificazione in Champions e infine lo Scudetto. Emozioni forti, condivise con dirigenti, staff, compagne e tifosi: “Mi sento arricchita in un modo inspiegabile. Roma resterà sempre nel mio cuore”. Con il suo trasferimento al Parma, Ceasar ritroverà anche Cissoko, in una nuova avventura che sa di continuità e di legame profondo con chi ha condiviso anni di trionfi.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento