La Roma Femminile si prepara a tornare in campo nei quarti di finale di Coppa Italia. Archiviata la sconfitta interna per 1-2 contro l’Inter, la squadra guidata da Alessandro Spugna proverà a rialzarsi contro il Napoli per assicurarsi un utile vantaggio in vista della gara di ritorno. Il calcio d’inizio della partita è in programma questa sera alle 20:45 allo Stadio Comunale Giuseppe Piccolo.
Giacinti out per infortunio
Per il match di Coppa Italia, Spugna dovrà fare a meno di Valentini Giacinti. L’attaccante classe 1994, espulsa nell’ultima giornata di campionato contro l’Inter, non prenderà parte alla partita a causa di un versamento post contusivo rimediato a seguito del colpo preso da Milinkovic nel primo tempo del match contro la formazione nerazzurra.
Inoltre, secondo quanto riportato da VoceGiallorossa.it, la Roma è pronta a fare ricorso per la squalifica rimediata dalla calciatrice. Giacinti era stata espulsa per un fallo di reazione su Bowen che le è costato tre giornate di stop. Il club giallorosso la reputa una sanzione troppo severa e per questo sarebbe pronta a fare ricorso in modo da tutelare anche la sua numero 9.
Napoli-Roma, le probabili formazioni
NAPOLI (4-1-4-1): Bacic; Lundorf, Sliskovic, Pettenuzzo, Novellino; Giammarino; Bellucci, Giordano, Moretti, Banusic; Bullashi. Allenatore: Mango
ROMA (4-3-3): Kresche; Di Guglielmo, Minami, Cissoko, Hanshaw; Greggi, Kumagai, Pandini; Dragoni, Viens, Glionna. Allenatore: Spugna
Napoli-Roma, dove vedere la partita in Tv e Streaming
Lo Stadio Comunale Giuseppe Piccolo ospiterà il match tra Napoli e Roma, valevole per la gara d’andata di Coppa Italia Femminile, in programma mercoledì 15 gennaio, calcio d’inizio alle 20:45. La partita sarà visibile in esclusiva in Diretta Tv per gli abbonati Sky, sul canale Sky Sport Calcio (numero 202 della piattaforma). Inoltre, i tifosi potranno vedere la partita anche in Streaming su NowTv e Sky Go, accedendo ai siti della piattaforma o scaricando le applicazioni.