Roma Femminile, mercoledì il via alla nuova stagione: parte l’era Rossettini

Mercoledì 16 luglio parte la stagione della Roma Femminile: raduno al Giulio Onesti e primi test fisici. Sabato 19 il debutto sul campo per il nuovo tecnico Luca Rossettini

Solo la Roma
1 min di lettura

Dopo la Prima Squadra maschile, è il turno della Roma Femminile. Il nuovo corso giallorosso ripartirà mercoledì 16 luglio, con il raduno al Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti”, quartier generale scelto per l’avvio della stagione 2025/26.

- Pubblicità -

Sarà il primo giorno ufficiale della gestione Luca Rossettini, subentrato in panchina per dare continuità al progetto dopo le ultime stagioni di crescita. Il gruppo si riunirà inizialmente senza le calciatrici attualmente impegnate con le rispettive Nazionali agli Europei in Svizzera, che raggiungeranno le compagne solo nelle settimane successive.

Test atletici e primo allenamento sabato

I primi due giorni saranno dedicati ai consueti test fisici e valutazioni individuali, mentre sabato 19 luglio è previsto il primo vero allenamento collettivo sotto la guida del nuovo allenatore. Si aprirà così ufficialmente la nuova stagione, con l’obiettivo di confermare la Roma tra le protagoniste del calcio femminile italiano.

Rossettini, alla sua prima avventura sulla panchina della prima squadra, è pronto a mettere la sua impronta su un gruppo giovane, competitivo e sempre più ambizioso.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Nessun commento