La Women’s Champions League è arrivata ormai alle ultime battute della fase a gironi e la Roma sfiderà il Galatasaray per pura formalità. Le giallorosse, infatti, dopo 3 sconfitte consecutive sono certe della loro eliminazione dalla competizione europea, così come le turche. La sfida andrà in scena allo Stadio delle Tre Fontane a partire dalle ore 21:00 del 17 dicembre.
Il gruppo A si è rivelato abbastanza insidioso per la Roma di Spugna che è uscita sconfitta dal Wolfsburg in malo modo. La formazione capitolina, nonostante ciò, ha voglia di chiudere la questione nel migliore dei modi, anche per salutare i tifosi e dare loro appuntamento direttamente nel 2025. La squadra capitolina però non riuscirà ad avere in campo alcune delle giocatrici migliori, ovvero Viens ed Haavi entrambe pronte a puntare al rientro a gennaio in vista della Supercoppa Italiana.
Roma-Galatasaray Femminile, le probabili formazioni
ROMA FEMMINILE (3-5-1-1): Ceasar; Cissoko, Kumagai, Minami; Aigbogun, Pandini, Giugliano, Greggi, Glionna; Dragoni; Giacinti. Allenatore: Spugna
GALATASARAY FEMMINILE (4-2-3-1): Yaman; Ozturk, Karatas, Wardlow, Akkurt, Bakarandze, Eem Esen, Karabulut; Diallo, Staskova, Usme. Allenatore: Ulgen
Roma-Galatasaray, il pronostico di Women’s Champions League
Roma e Galatasaray si sfideranno in una gara senza alcun tipo di pretese, ma solo con l’obiettivo di offrire uno spettacolo ai propri tifosi e agli appassionati di calcio. La gara di andata si è conclusa con un roboante 6-1 per le italiane, in una delle migliori prestazioni della competizione. Anche in questo caso però per le ragazze di Spugna non dovrebbero esserci troppe difficoltà a portare a casa la vittoria, anche con più di una rete di vantaggio. La quota più interessante, vista anche la scarsa solidità difensiva delle turche, è l’Over 4.5 che sui maggiori siti di betting è quotato a 1.58. Puntare anche su Giugliano marcatore potrebbe essere una soluzione proficua.