Alle ore 21:00 del 17 dicembre andrà in scena l’ultimo ballo della Roma in Women’s Champions League, nella sfida contro il Galatasaray. La squadra di Spugna è infatti pronta a salutare il Girone A della competizione europea dopo essere stati eliminati dal Wolfsburg nello scorso match.
Per le giallorosse sarà dunque l’occasione ideale per provare a regalare minuti a chi in questo inizio campionato è riuscito a ritagliarsi poco spazio, senza sottovalutare però l’importanza dell’impegno e la necessità di una vittoria per poter concludere il 2024 nel migliore dei modi per poi tornare al meglio a gennaio, in occasione della Supercoppa Italiana.
Roma-Galatasaray Femminile, le probabili formazioni
ROMA FEMMINILE (3-5-1-1): Ceasar; Cissoko, Kumagai, Minami; Aigbogun, Pandini, Giugliano, Greggi, Glionna; Dragoni; Giacinti. Allenatore: Spugna;
GALATASARAY FEMMINILE (3-4-3): Yaman; Ozturk, Karatas, Wardlow; Akkurt, Bakarandze, Ecem, Esen, Karabulut; Diallo, Staskova, Usme. Allenatore: Ulgen
Roma-Galatasaray, Streaming Gratis: la Women’s Champions League in diretta Live
Tutto pronto dunque per la sfida tra Roma e Galatasaray Femminile che andrà in scena alle ore 21:00 del 17 dicembre e che sarà valida per l’ultima sfida del gruppo a Gironi della Women’s Champions League. Il match verrà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN, dopo aver scaricato l’applicazione su smartphone, pc, tablet, smart tv o altri dispositivi compatibili. Inoltre il match sarà disponibile anche sul canale 214 di Sky. Si ricorda la possibilità di seguire le dirette testuali presenti online in maniera gratuita.