L’arrivo di Ivan Juric al posto di Daniele De Rossi è stata sicuramente una sorpresa per i tifosi della Roma, che tra i tanti nomi trapelati non si sarebbero aspettati di vedere sulla panchina giallorossa proprio il tecnico croato. Al netto dell’inizio abbastanza convincente di Juric ciò che non passa inosservato è il suo carattere duro e talvolta sopra le righe.
Sull’ex allenatore, tra le altre di Hellas Verona e Torino, si è espressa la Gialappa’s Band, trio comico, da poco divenuto duo, con l’addio di Carlo Taranto, da sempre pronti con il loro humor a pizzicare personaggi dello spettacolo, anche appartenenti al mondo del calcio, e attualmente impegnati nei post partita di Champions League su TV8.
In un’Intervista rilasciata ai colleghi de la Repubblica, Marco Santin e Giorgio Gherarducci si sono soffermati su Juric affermando: “La persona più permalosa del mondo. Abbiamo pronte una decina di interviste in cui si inalbera con il giornalista e chiude a brutto muso sempre con la solita frase”.