Roma, Gialappa’s al veleno su Juric: “La persona più permalosa del mondo”

Il duo comico della Gialappa's Band si ĆØ lasciata andare a dichiarazioni forti sull'attuale allenatore della Roma Ivan Juric.

Red Form
1 min di lettura

L’arrivo di Ivan Juric al posto di Daniele De Rossi ĆØ stata sicuramente una sorpresa per i tifosi della Roma, che tra i tanti nomi trapelati non si sarebbero aspettati di vedere sulla panchina giallorossa proprio il tecnico croato. Al netto dell’inizio abbastanza convincente di Juric ciò che non passa inosservato ĆØ il suo carattere duro e talvolta sopra le righe.

- PubblicitĆ  -

Sull’ex allenatore, tra le altre di Hellas Verona e Torino, si ĆØ espressa la Gialappa’s Band, trio comico, da poco divenuto duo, con l’addio di Carlo Taranto, da sempre pronti con il loro humor a pizzicare personaggi dello spettacolo, anche appartenenti al mondo del calcio, e attualmente impegnati nei post partita di Champions League su TV8.

In un’Intervista rilasciata ai colleghi de la Repubblica, Marco Santin e Giorgio Gherarducci si sono soffermati su Juric affermando: ā€œLa persona più permalosa del mondo. Abbiamo pronte una decina di interviste in cui si inalbera con il giornalista e chiude a brutto muso sempre con la solita fraseā€.

Condividi questo articolo
Nessun commento