Torna a scherzare Mats Hummels, come solito fare sui propri social ed in particolar modo da quando è atterrato a Roma per vestire la maglia giallorossa. Sul suo profilo Instagram, infatti, il difensore tedesco ha pubblicato una foto in cui attentamente scruta il telefono, forse proprio alla ricerca di notizie per il futuro della panchina della Roma. La caption? “Me the last 72h” (lit. Me, nelle ultime 72 ore)
Mats Hummels continua ad attendere di scoprire chi sarà il prossimo allenatore della Roma data la quasi totale assenza sul campo sotto la gestione di Ivan Juric. Ora che invece è trapelata la notizia dell’accordo raggiunto tra i Friedkin e Claudio Ranieri, il centrale si prepara per una nuova avventura, anche questa volta per combattere per un posto nell’undici della Roma.
Roma, è fatta per Ranieri: quale futuro per Hummels?
La Roma è pronta ad ufficializzare Claudio Ranieri, come nuovo allenatore. E come storia insegna, il tecnico di Testaccio potrebbe rivoluzionare nuovamente l’assetto giallorosso, provando ad infondere nuova fiducia e consapevolezza negli animi dei giallorossi. E quale futuro dunque ci sarà per Mats Hummels?
Diversamente da quello che è successo sotto la gestione di Ivan Juric, con Ranieri l’ex Borussia Dortmund potrebbe ritrovare il proprio posto nella retroguardia giallorossa. Non è infatti insolito vedere l’ex Cagliari affidare le chiavi della difesa ad un calciatore di grande esperienza come potrebbe appunto essere lo stesso Hummels.
Ranieri è solito fare affidamento su dei centrali strutturati e tutto lascia pensare che Hummels potrebbe prendersi un posto al centro della difesa accanto a Ndicka, permettendo così ad Angelino di agire tutta fascia ed Hermoso a sostituzione