Roma, i tifosi a Trigoria: “De Rossi uno di noi”

I tifosi della Roma hanno dato vita ad una vera e propria rivolta: il pubblico della società giallorossa, infatti, ha iniziato ad intonare cori, fuori da Trigoria, a favore di De Rossi

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Tifosi Roma

In casa Roma l’atmosfera è a dir poco rovente. L’esonero di De Rossi ha scatenato una vera e propria rivolta del pubblico giallorosso che ha intenzione di far sentire tutto il proprio dissenso alla società. Ad aizzare ancor di più gli animi, poi, è stata la scelta del nuovo allenatore, ovvero Ivan Juric. Un nome completamemte diverso e opposto per idee a Daniele e che, in un certo senso, manda all’aria quanto costruito nella sessione estiva di calciomercato.

- Pubblicità -

Proprio per questo motivo, i tifosi della Roma hanno dato vita a Trigoria a dei veri e propri cori a favore dell’ormai ex allenatore giallorosso. Come testimoniato anche dai video, infatti, i romanisti intonano: “Daniele De Rossi uno di noi”. Un gesto bellissimo nei confronti della leggenda romana, ma che dovrebbe preoccupare la dirigenza che, adesso più che mai, ha un’intera città contro.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P