Roma, Juric e l’incognita argentina: Dybala-Soulé resta un rebus

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Soulé e Dybala con la Roma

Nella giornata di ieri la Roma ha vissuto uno scossone decisamente imprevedibile e che ha creato non poco subbuglio tra i tifosi. L’esonero di Daniele De Rossi non è per nulla piaciuto alla piazza giallorossa ed ora il suo sostituto, Ivan Juric, dovrà iniziare a lavorare in un ambiente decisamente complicato. Il tecnico croato dovrà trovare fin da subito i giusti meccanismi per ottenere quei risultati che fino a questo momento non sono arrivati. Nonostante il cambio in panchina però, ciò che sembra destinata a restare è una sorta di incognita argentina, a cui bisognerà porre rimedio.

- Pubblicità -

La convivenza tra Paulo Dybala e Matias Soulé continuerà ad essere un tema anche con Juric, con il suo 3-4-2-1 che si sposa solamente con uno dei due mancini giallorossi. Entrambi andrebbero ad occupare il ruolo di trequartista o esterno di destra alle spalle dell’unica punta, rappresentata da Dovbyk, con uno dei due che dovrebbe forzatamente panchinare l’altro. Un rebus che il tecnico ex Torino dovrà provare a gestire, considerando l’importanza della Joya per questa Roma, ma senza dimenticare l’importante investimento per l’ex Juventus.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P