Manca praticamente una settimana al fischio d’inizio del match tra Roma e Juventus, ma nella Capitale comincia già a salire la tensione. Quello di domenica 6 aprile, con fischio d’inizio alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà un match di fondamentale importanza per i giallorossi, che inizieranno la propria sequenza di scontri diretti, che li porterà dopo i bianconeri, nelle ultime giornate di campionato, ad affrontare nell’ordine Lazio, Inter, Fiorentina, Atalanta e Milan.
A questo cruciale appuntamento la Roma ci arriverà dopo la vittoria sul Lecce, firmata dal guizzo di Artem Dovbyk, che ha permesso di allungare a quattordici la striscia di risultati utili consecutivi, con ben sette vittorie di fila. Grazie a questi incredibili numeri, Ranieri ha riportato i capitolini in lotta per l’Europa, con la possibilità di sperare anche in una qualificazione alla prossima Champions League, con il quarto posto, attualmente occupato dal Bologna, che al momento dista solamente quattro lunghezze.
Come vedere il match su DAZN
Roma-Juventus sarà una delle tante sfide di cartello della trentunesima giornata di Serie A, che sarà accompagnato anche da altri importanti big match come Milan-Fiorentina, Atalanta-Lazio e Bologna-Napoli. Proprio la gara in programma allo Stadio Olimpico avrà la possibilità di essere vista da chiunque senza la necessità di un abbonamento a DAZN. Non è la prima volta nel corso della stagione che l’emittente proponga un incontro in modalità gratuita. Per godersi lo spettacolo di questi 90 minuti basterà quindi creare un account registrandosi alla piattaforma e utilizzarla da qualsiasi dispositivo supportato.
Tutto esaurito all’Olimpico: possibile presenza dei Friedkin
L’appuntamento sarà di quelli cruciali per la Roma, che avrà bisogno della spinta di tutto il proprio pubblico, che ha dimostrato di saper fare la differenza in queste occasioni. Come era facile immaginare non mancherà la spinta dello Stadio Olimpico, che viaggia verso il tutto esaurito, a dimostrazione di come i grandi risultati di questa seconda parte di stagione facciano bene sperare in vista del rush finale del campionato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, per far sentire la propria vicinanza alla squadra in una partita di questo calibro, potrebbero essere presenti in tribuna anche i Friedkin.