Roma, la possibile formazione di Juric per l’Udinese: Soulé in panchina?

Riccardo Siciliano
Riccardo Siciliano 31 Visualizzazioni

Non ha tempo da perdere Ivan Juric, che domenica farà il suo debutto sulla panchina della Roma davanti ai suoi nuovi tifosi allo stadio Olimpico. L’avversario è l’Udinese di Runjaic, ancora imbattuto e al comando in solitaria della classifica con 10 punti. I giallorossi, invece, sono ancora a caccia della prima vittoria stagionale, avendo raccolto solo 3 punti in quattro giornate.

Roma-Udinese, la possibile formazione di Juric

Juric ripartirà dalla difesa a 3, dogma assoluto del suo calcio. Tra i pali intoccabile Mile Svilar, davanti a lui dovrebbero agire Mancini, N’Dicka e Hermoso, con Hummels pronto a subentrare. Sulle fasce sono pronti Celik e Angelino, mentre in mezzo al campo Koné è praticamente certo di una maglia da titolare: Cristante è in vantaggio su Paredes per affiancare il francese. Davanti Dovbyk come unica punta, con Pellegrini e Dybala alle sue spalle, mentre Soulé potrebbe partire nuovamente dalla panchina.

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P