Roma-Lazio, info biglietti per il derby: occhio alle tre fasi di vendita

A poco meno di un mese di distanza, è già clima derby, con il club giallorosso che ha reso note ai tifosi le info biglietti per Roma-Lazio: occhio alle tre fasi di vendita previste

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Finalmente una vittoria, arrivata contro il Lecce, con le prestazioni che migliorano a vista d’occhio. La cura Ranieri sta piano piano mostrando i sui effetti, ed è categoricamente vietato fermarsi adesso, in un mese cruciale per le ambizioni della Roma in questa stagione. Fra due giorni arriva il Braga all’Olimpico, una sfida fondamentale per il passaggio del turno in Europa League, in un dicembre dove i 3 punti saranno d’obbligo in quasi tutte le gare. Gennaio si aprirà poi con il calciomercato e con la partita per eccellenza: il derby della capitale.

- Pubblicità -

Il 5 maggio, alle 20:45, ecco il confronto con una Lazio che sta letteralmente volando in questa prima metà di stagione, tanto in Italia quanto in Europa. Molto da vivere prima di affrontare i cugini biancocelesti, ma nel frattempo il club ha reso note le info per l’acquisito dei biglietti, sulle quali è doveroso fare delle precisazioni utili ai tifosi che vorranno aggiudicarsi la possibilità di godersi il fascino del derby dal vivo.

Ci saranno infatti tre diverse fasi di vendita che vanno segnate con la matita rossa: la prima è partita oggi alle 12:00 e durerà fino alle 11:59 del 16 dicembre, dedicata agli abbonati in Curva Nord, che non hanno il derby incluso, e agli acquirenti del pack da 4 partite, ai quali, per la prima volta, la Roma ha deciso di riservare una prevendita a prezzo dedicato. La seconda è invece riservata agli abbonati Plus e Classic Extra, anch’essi con ticket a tariffa dedicata dalle 12:00 di venerdì 13. L’ultima fase è quella della vendita libera, attiva dalle 12:00 di lunedì 16 dicembre.

Buon calendario prima del derby

Meno di un mese dunque ad un confronto con la Lazio sempre acceso e sentito, a prescindere da ambizioni e posizione di classifica. Tante partite però da giocare nel mezzo per la banda di Ranieri, che vede un buon calendario prima del derby: come detto si inizia dal Braga per mettere a posto le cose in Europa League ed entrare nelle 24, senza dimenticare poi gli ottavi di finale di Coppa Italia, contro la Sampdoria, di mercoledì 18 dicembre. In campionato sono d’obbligo 6 punti contro Como e Parma nelle prossime due, prima di far visita al Milan a San Siro. Dopo tutto questo sarà 2025, con Baroni come primo avversario.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento