- Pubblicità -

Roma, lite a Trigoria: De Rossi e Cristante ai ferri corti

Francesca Rofrano
1 min di lettura

La stagione della Roma è ormai iniziata e l’ambiente a Trigoria non sembra del tutto idilliaco. Nonostante l’arrivo di Saud Abdulhamid e l’accoglienza da parte del gruppo mostrata anche sui social del club, l’atmosfera non sarebbe delle migliori. Stando a quanto riportato dal giornalista RAI Aurelio Capaldi, a Trigoria, proprio nel corso dell’allenamento, ci sarebbe stata una lite tra il tecnico Daniele De Rossi e Bryan Cristante.

- Pubblicità -

Si sarebbe trattato di un faccia a faccia tra i due, che sarebbero arrivati al limite di una rissa. Nella discussione ci sarebbe stato anche un riferimento alla prestazione discutibile di Leandro Paredes nel corso del match tra Roma ed Empoli. Il momento di malcontento del centrocampista italiano ed il conseguente rapporto incrinato con De Rossi dunque sono ancora più chiari. A questo punto l’ipotesi di un addio prima del termine della sessione di calciomercato non è da escludere a priori.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Appassionata di calcio in tutte le sue infinite sfaccettature, dal campo fino ad arrivare al calciomercato. Entusiasta di poter raccontare tutto ciò che riguarda il Magico mondo della Roma.
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare