Ancora 180 minuti e poi la stagione della Roma andrà in archivio, con l’attesa di capire se si potrà festeggiare una qualificazione in Europa, con l’obiettivo Champions League complicato ma ancora possibile. Per giocarsi al meglio le proprie carte, i giallorossi dovranno vincere entrambi i due restanti match, a partire da quello di stasera contro il Milan, che permetterà di capire se la formazione di Claudio Ranieri sarà stata immediatamente in grado di reagire dopo la sconfitta rimediata al Gewiss Stadium contro l’Atalanta.
Contro i rossoneri sarà l’ultima partita di campionato allo Stadio Olimpico, che saluterà anche il tecnico di Testaccio, che per l’ultima volta in carriera vivrà l’emozione del tifo giallorosso seduto in panchina. La speranza è che la Roma possa regalargli una serata ricca di soddisfazioni, spinta anche dal proprio pubblico, che per l’ennesima volta in stagione riempirà completamente l’impianto, facendo registrare il 13° sold out. Come accade sempre tra le mura amiche, i ragazzi di Ranieri saranno dunque spinti dal calore dei propri tifosi, con la Curva Sud che per l’occasione ha preparato una nuova coreografia.
Le indicazioni della Curva Sud
Tramite una nota diramata su Instagram, la Curva Sud ha fornito tutte le indicazioni ai tifosi che saranno presenti allo stadio, in modo che la coreografia preparata possa funzionare senza alcun problema: “Romanisti, dopo una stagione particolare, siamo giunti agli ultimi 90 minuti che giocheremo in casa nostra. Per l’occasione, abbiamo organizzato una coreografia. Per questo vi chiediamo di partecipare con attenzione, seguendo le indicazioni che vi daranno i ragazzi dei gruppi e rispettando queste semplici regole: