Roma, spunta Nazinho per la fascia sinistra: piace anche a Real Sociedad e Celtic

Il terzino classe 2003 gioca in Belgio al Cercle Brugge. Ex Sporting, ha una clausola sulla rivendita: anche club esteri su di lui

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Nuovo nome sul taccuino della Roma per la fascia sinistra. Secondo quanto riportato dal portale portoghese Maisfutebol, il club giallorosso avrebbe messo gli occhi su Nazinho, terzino classe 2003 attualmente in forza al Cercle Brugge, in Belgio. Si tratta di un profilo giovane e di prospettiva, che potrebbe inserirsi in una linea verde voluta da Frederic Massara e condivisa con Gasperini. Nazinho è cresciuto calcisticamente nello Sporting CP, che conserva ancora un 15% sulla futura rivendita, dettaglio che lo rende un’operazione da gestire con attenzione sul piano economico. Il suo nome, però, non è esclusiva della Roma.

- Pubblicità -

Non solo Roma: concorrenza da Spagna e Scozia

Sul terzino portoghese, infatti, si registra anche l’interesse di altri club europei: in particolare la Real Sociedad, che cerca rinforzi in vista della nuova stagione in Liga, e il Celtic, campione di Scozia, che da anni punta forte su talenti emergenti provenienti da leghe estere.

La Roma, che in quella zona del campo dovrà valutare il futuro di Angelino e Salah-Eddine, tiene d’occhio la situazione e potrebbe presto approfondire i contatti con il club belga. L’obiettivo è trovare un profilo giovane, affidabile e sostenibile dal punto di vista economico, e Nazinho risponde a tutte queste caratteristiche.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento