Roma, nel mirino c’è l’Elfsborg: è ora del turnover

Gli infortuni sono dietro l'angolo in casa Roma e l'Elfsborg si avvicina sempre di più: a tal proposito Juric dovrà fare turnover per preservare i titolarissimi

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma 40 Visualizzazioni

Adesso più che mai è il momento di rifiatare. I tanti impegni ravvicinati in casa Roma stanno lasciando strascichi e i giallorossi non possono permettersi gravi perdite. Giovedì 3 ottobre alle ore 21:00 la formazione capitolina dovrà affrontare l’Elfsborg e per Juric potrebbe essere arrivato il momento di cambiare qualcosa, in modo da far rifiatare i giocatori chiave. Il primo su tutti è, senza ombra di dubbio, Angelino che ha giocato per 9 minuti sette partite su sette. A seguire c’è anche Ndicka che aggiunge al proprio cronometro personale anche i 180′ fatti con la Costa d’Avorio.

Da sottolineare poi sono le condizioni di Mancini che ha subito un problema nella gara contro il Venezia. Lo stesso discorso si può fare per Cristante, Celik e Dovbyk che sono gli altri infaticabili di questa Roma. Insomma Juric avrà un bel da fare per evitare che ci possano essere sovraccarichi di lavoro.

Condividi questo articolo
sololaroma.it
P