Roma, non solo De Cuyper per la sinistra: Massara pesca dal Villarreal

La Roma continua a cercare un esterno sinistro da regalare a Gian Piero Gasperini: non solo Maxim De Cuyper sul taccuino di Frederic Massara, che potrebbe pescare dal Villarreal

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Il calciomercato ha aperto i battenti, con la Roma che si prepara ad operare di fino. In vista della prossima stagione, infatti, i giallorossi avrebbero bisogno di una rosa completa in ogni reparto, in grado di competere tra Serie A ed Europa League. Il direttore sportivo Frederic Massara starebbe iniziando a sedersi a più tavoli, per soddisfare le richieste di Gian Piero Gasperini. Quest’ultimo avrebbe chiesto uno sforzo importante specialmente sulle corsie esterne, fondamentali per il suo gioco come dimostrato all’Atalanta. Più nello specifico, sotto la lente d’ingrandimento sarebbe finita la situazione legata alla fascia sinistra.

- Pubblicità -

Il futuro di Angelino sarebbe cambiato nel giro di poche ore, con lo spagnolo che dovrebbe rimanere nonostante le diverse voci di mercato. Nonostante ciò, però, i capitolini potrebbero portare alla loro corte un nuovo laterale sulla stessa fascia. Il piano A rimarrebbe senza dubbio Maxim De Cuyper, reduce da una stagione da assoluto protagonista con il Club Brugge. Il belga ha dimostrato di saper incidere specialmente negli ultimi 20 metri, grazie ad un mancino educato. Non sarebbe segreto che la Roma starebbe seguendo il 24enne e dovrebbe battere la concorrenza del Milan. Stando a quanto fatto trapelare da Leggo, però, la Lupa avrebbe inserito nella sua lista dei desideri un identikit proveniente dal Villarreal.

Roma, Cardona sulla lista di Massara

Se è vero che De Cuyper rappresenta uno dei sogni della Roma, è altrettanto lecito ricordare che il calciomercato sa essere crudele. Per questo motivo, è sempre importante avere a disposizione piani di riserva, le cosiddette alternative di lusso. Nel caso in cui l’affare per il terzino del Brugge non dovesse andare in porto, il club della Capitale busserebbe al Villarreal. Come riportato da Leggo, infatti, Massara avrebbe messo nel mirino Sergi Cardona, fresco di una super annata con il Sottomarino Giallo in cui ha messo a referto 1 gol e 7 assist in 35 presenze.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento