Roma, non solo Koné: Ghisolfi individua il piano B per la mediana

Marco Meazza
Marco Meazza
Florent Ghisoldi, Direttore sportivo della Roma

La Roma vuole concludere in bellezza questa sessione estiva di calciomercato. L’idea è quella di regalare al tecnico Daniele De Rossi gli ultimi rinforzi degni di nota, per cambiare registro dopo un avvio di stagione più che complicato. L’allenatore ex SPAL avrebbe chiesto alla dirigenza un ultimo tassello in mezzo al campo, in grado di spezzare il ritmo di gioco avversario e di garantire fisicità.

Tutte le strade sembrerebbero condurre a Manu Koné, gioiello in forza al Borussia Monchengladbach. Il francese avrebbe espresso la volontà di tentare il salto in una piazza ambiziosa del firmamento europeo. Stando a quanto fatto trapelare da Sky Sport, i capitolini desidererebbero mettere sul piatto una cifra pari a 15 milioni di euro, superando la concorrenza del Milan.

Il direttore tecnico Florent Ghisolfi avrebbe, però, già fissato l’alternativa per la mediana, qualora la trattativa per il 23enne non dovesse andare in porto. La Roma starebbe continuando a seguire con attenzione Boubakary Soumaré. Il classe 1999 rimarrebbe in uscita dal Leicester e risulterebbe il classico esempio di colpo low cost degli ultimi giorni di mercato.

Condividi questo articolo
Sin da piccolo ho nutrito la passione per il calcio e per la scrittura. Entusiasta di poter parlare dell'ambiente Roma, tra gioie e dolori
Lascia un commento
P