Roma, occhi su Abdulhamid: incanta con l’Arabia Saudita

Abdulhamid inizia a scaldare i motori e la dimostrazione è arrivata dalla grande pretsaizone contro l'Arabia Saudita: una prova eccellente che fa ben sperare la Roma di Daniele De Rossi

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Abdulhamid, nuovo terzino della Roma

Abdulhamid è arrivato alla Roma tra lo scetticismo generale di tifosi e non solo. Non di certo l’acquisto che il pubblico si aspettava, ma che potrebbe rivelarsi la grande sorpresa di questa stagione. Celik non ha mai veramente convinto e l’inizio di questa stagione ha confermato le impressioni non così positive sul terzino turco. Allora ecco che ad avere la meglio potrebbe essere il calciatore arabo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

- Pubblicità -

Infatti, nella sfida contro l’Indonesia, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2026, Abdulhamid è stato uno dei protagonisti assoluti. Entrato al 33′ del primo tempo a causa dell’infortunio di Al Harbi, il terzino ha ripagato la fiducia del CT Roberto Mancini, dando grande vivacità alla manovra della Nazionale araba. In particolar modo, a destare stupore è stata la sua determinazione, la sua voglia di dimostrare e la grande condizione fisica. Proprio per quanto concerne quest’ultimo aspetto il calciatore giallorosso ha fatto uno scatto impressionante al 93′, superando due uomini e servendo il compagno libero. Insomma una prestazione degna di nota e che fa ben sperare la Roma di Daniele De Rossi.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P