Le lancette dell’orologio scorrono veloci e per la Roma è tempo di tornare in campo. I giallorossi sono reduci dalla vittoria per 1-0 con il Parma in trasferta e si riaffacciano ora all’impegno internazionale. Già , perché il focus si sposta sull’Europa League, una competizione da onorare fino all’ultimo secondo. L’obiettivo è quello di centrare gli ottavi di finale di Europa League, l’ultimo vero traguardo raggiungibile in questo finale di stagione.
Per rientrare tra le migliori 16 della Coppa UEFA, i capitolini dovranno mettere al tappeto il Porto, più nello specifico domani 20 febbraio allo stadio Olimpico alle 18:45. La gara d’andata si è conclusa con il risultato di 1-1. La Lupa tenterà di confermarsi anche di fronte al suo pubblico, dando prova di aver compiuto il definitivo salto dal punto di vista mentale. I Dragoes, invece, sono reduci dal successo per 1-0 con il Farense e desiderano compiere un’impresa in trasferta.
Roma-Porto, probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri
PORTO (3-5-2): Diogo Costa; Pedro, Perez, Djalò; Joao Mario, Moura, Varela, Eustaquio, Mora; Pepe, Omorodion. Allenatore: Martin Anselmi
Roma-Porto, il pronostico
Tutto pronto, quindi, per la partita tra Roma e Porto, in programma domani giovedì 20 febbraio alle 18:45 allo stadio Olimpico per i playoff di Europa League. Un incontro che risulterà decisivo, per il prosieguo dell’annata dei giallorossi. I padroni di casa tenteranno di colpire quando sarà necessario, per poi blindare la loro porta: la prima giocata che vi proponiamo è quella dell’Under 2.5. La rete dei capitolini potrebbe essere siglata da Artem Dovbyk, desideroso di dar prova di essere decisivo anche in serate importanti come queste: occhio alla sua marcatura. La gara sarà chiusa e difficile per i ragazzi di Ranieri, motivo per cui vi consigliamo anche l’Under 1.5 casa.
Roma-Porto, cosa scommettere
- Under 2.5
- Dovbyk marcatore
- Under 1.5 casa