Archiviato il successo contro il Lecce, la Roma si prepara ad affrontare la Juventus nella trentunesima giornata di Serie A, in uno stadio Olimpico che si prepara a registrare l’ennesimo sold out. Questo match segna l’inizio di una fase cruciale per la squadra giallorossa, con sei scontri diretti nelle ultime otto giornate di campionato.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, domenica in Tribuna d’Onore potrebbero essere presenti anche i Friedkin. La loro presenza sarebbe un segnale dell’importanza della sfida contro la Juventus, un match chiave nella corsa alla Champions League.
Settimana cruciale: dopo la Juventus c’è il derby con la Lazio
Quella che si apre con la gara contro i bianconeri sarà una settimana decisiva per la Roma. Dopo la sfida con la Juventus, infatti, i giallorossi saranno attesi dal derby con la Lazio, in programma domenica 13 aprile alle 20:45. Una stracittadina che potrebbe pesare tantissimo sul destino della squadra nella corsa a un piazzamento europeo.
Annuncio del nuovo allenatore in vista?
La presenza dei Friedkin a Roma, però, potrebbe non essere legata solo all’importanza della gara contro la Juventus. L’ultima volta che Dan Friedkin è stato a Trigoria risale a metà settembre, in occasione dell’esonero di Daniele De Rossi.
Ora i tifosi sperano che il motivo del viaggio sia un annuncio positivo, magari l’ufficializzazione del nuovo allenatore per la prossima stagione. D’altronde, lo stesso Ranieri è stato chiaro: “Ghisolfi e io stileremo una lista di papabili, ma a decidere e ufficializzare il nome ci penserà il presidente“.
Un segnale di vicinanza ai tifosi?
Negli ultimi mesi, una delle critiche rivolte ai Friedkin è stata la loro apparente distanza dal club. La loro presenza all’Olimpico potrebbe quindi rappresentare un segnale di vicinanza alla squadra e ai tifosi, oltre che l’occasione per dare risposte a chi attende con ansia novità sul futuro della Roma.