È giunto il momento di tornare sul campo, per la 14ª giornata di Campionato Primavera. La Roma si prepara ad affrontare l’Empoli domenica 8 dicembre, a partire dalle ore 11:00. Una sfida che per Falsini potrebbe non solo significare un salto in avanti importante in classifica, ma anche quello di mettere a segno un filotto di vittorie che farebbe certamente bene alla squadra giallorossa.
I ragazzi della Roma primavera infatti sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva, il quinto risultato utile consecutivo, dopo Milan, Genoa, Atalanta ed il pareggio contro il Cesena. Un periodo dunque felice, che Falsini dovrà sfruttare al meglio per poter pensare di tornare a far paura al Torino capolista. Inoltre, il momento di difficoltà dell’Empoli potrebbe giocare a favore dei capitolini, che potrà fare affidamento sui propri titolari, tenendo conto però delle condizioni di Romano, che continua ad accusare fastidi muscolari .
Roma-Empoli Primavera, probabili formazioni
ROMA PRIMAVERA (4-3-1-2): De Marzi; Mannini, Golic, Mirra, Litti; Coletta, Di Nunzio, Marazzotti; Graziani; Zefi, Misitano. Allenatore: Falsini
EMPOLI PRIMAVERA (3-5-2): Versari; Moray, Falcusan, Rugani; Olivieri, Trdan, Huqi, Matteazzi, Biache; Popov, Monaco. Allenatore: Birindelli
Roma-Empoli Primavera, dove vedere la partita
La partita tra Roma ed Empoli è valida per la 14ª giornata del Campionato Primavera ed avrà inizio a partire dalle ore 11:00 dell’8 dicembre, presso lo Stadio Tre Fontane. La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) che ha acquisito i diritti per la trasmissione dei match del campionato Primavera. Per seguire la partita in streaming, invece, basterà connettersi al sito Sportitalia.it.