La Roma Primavera prosegue il suo percorso verso i playoff. Archiviata la roboante vittoria al Tre Fontane per 9-0 contro l’Udinese, i giallorossi si preparano ad affrontare il Genoa nella prossima giornata di campionato, nel match in programma domani, lunedì 28 aprile, alle ore 15:00. La squadra di mister Falsini conserva un vantaggio di 7 punti sull’Inter quando mancano quattro turni alla fine della regular season. Contro i rossoblù arriva l’occasione per mettere l’ipoteca per un posto in semifinale.
Falsini: “Settimana difficile per noi che viviamo a Roma”
Alla vigilia del match, Falsini ha parlato ai canali ufficiali del club: “Per noi che viviamo a Roma è stata sicuramente una settimana difficile. Abbiamo giocato in un clima particolare, non da settore giovanile, sembrava più con i carichi emotivi da prima squadra“.
Sulla partita di domani: “Giocare da loro è sempre difficile, perché non è un campo con cui siamo abituati a giocare, è sintetico ma non di ultima generazione. Troveremo una squadra ben organizzata che cercherà di entrare nei Play Off. Mi aspetto uno spirito indomito da parte loro, per noi non sarà facile, ma dovremo finire quello che stiamo facendo di ottimo fino ad oggi“.
Sul reparto offensivo della sua squadra: “Stiamo cercando di sviluppare le caratteristiche individuali dei ragazzi che ho a disposizione. Le ultime partite sono state ottime nella finalizzazione delle occasioni. Dobbiamo proseguire. Genoa sarà un banco di prova importante perché sono una squadra tosta, fisica ma vogliamo proseguire questo trend per avere delle certezze in vista della post season“.