Se da un lato la prima squadra vede il 4° posto, dall’altro la Roma Primavera sta disputando una stagione da urlo. I giallorossi sono attualmente al primo posto in graduatoria e vogliono concludere la regular season, confermandosi davanti a tutti. Per farlo, però, servirà passare indenni le prossime 3 giornate, contro altrettanti clienti da non sottovalutare per alcun motivo. Orfani di Sangaré, i capitolini devono iniziare a scaldare i motori in vista della gara di domani 3 maggio con l’Inter, in programma alle ore 11:00 allo stadio Tre Fontane. Un vero e proprio scontro diretto, contro la seconda della classe.
Ai microfoni del canale ufficiale del club, il tecnico della Lupa Gianluca Falsini ha presentato il match con i nerazzurri, analizzando anche lo stato di forma dei suoi ragazzi: “Bisogna togliersi dalla testa il fatto che ci basta poco per finire primi. Affronteremo una squadra forte, partita per vincere con un allenatore molto bravo. Sarà difficilissimo per noi, faremo di tutto per tenere alta la concentrazione e l’attenzione. Per me sarà facile da allenatore motivare i miei ragazzi. Dobbiamo disputare una partita seria, dominando il gioco e capendo la forza dell’avversario”.
Lo stesso coach della Roma Primavera ha proseguito: “Ancora non sono soddisfatto perché non siamo primi. Sono contento che abbiamo raggiunto le semifinali con tre giornate di anticipo. Devo essere sincero, voglio fare i complimenti a tutta la squadra, a tutto lo staff. Manca un piccolo step, però, che qualifichi una stagione molto importante”.
Roma Primavera, Falsini: “Ringrazio i tifosi”
Gianluca Falsini ha terminato il suo intervento soffermandosi sul pubblico: “I nostri tifosi li ringrazierò per sempre, per l’affetto che ci hanno dato. Domani voglio vedere una grande cornice allo stadio. Nell’anno i nostri supporters ci danno una spinta incredibile e ci servirà, così come sarà fondamentale fare un’ottima prestazione dal punto di vista mentale”.