La Roma è crollata, ancora una volta in questa stagione che ha i connotati di un incubo per i tifosi giallorossi. Contro il Bologna è arrivata l’ennesima sconfitta che ha portato inesorabilmente all’esonero di Ivan Juric. Ora, la società si trova ad un bivio e la ricerca di un nuovo allenatore dovrà portare ad un risultato soddisfacente per tutti, dirigenza e tifosi, ora in aperta contestazione con i Friedkin per la loro gestione e per quel dodicesimo posto in classifica che a tratti fa paura.
La Roma è sprofondata nell’abisso più profondo e sui social i tifosi e gli appassionati si sono scatenati nel provare a dare una spiegazione a quanto accaduto. Tra i tanti post, uno degno di una certa attenzione è certamente quello di Rosella Sensi, ex presidente giallorosso che, su Instagram, ha espresso la sua opinione, andando a sottolineare la necessità di un progetto più centrato da parte della società.
Roma, Rosella Sensi: “Mi auguro un futuro migliore”
Nel suo post su Instagram Rosella Sensi ha scritto: “Vedere ancora una volta perdere la mia amata Roma mi fa impazzire. E mi fa riflettere allo stesso tempo. Non capisco molte cose e penso che sia il momento che la proprietà ci indichi la strada che ha intenzione di seguire e il futuro che ci aspetta per il dopo Juric. Molti mi chiedono cosa farei io in questo momento. Non è facile, ve lo assicuro. In passato abbiamo vissuto momenti difficili, ma siamo sempre rimasti rispettosi dei tifosi della Roma, come è stata e sono sicura lo sarà anche la famiglia Friedkin”.
Poi continua rivolgendo una sorta di augurio a tutto l’ambiente romano: “Mi auguro che il futuro possa essere migliore e che da domani cominci un nuovo percorso fatto di gioie e vittorie”