Roma, salta anche Tiago Djalò: spunta un nuovo svincolato

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Tiago Djalo con la maglia della Juventus

Continuano i colpi di scena in casa Roma in questo ultimo giorno di calciomercato. La società capitolina continua la propria ricerca di un nuovo difensore centrale, soprattutto dopo aver visto sfumare l’affare Danso, che non ha superato le visite mediche. Oltre al centrale austriaco, dopo un tentativo fatto anche per Bade del Siviglia, negli ultimi minuti è saltato anche Tiago Djalò, che farà così ritorno alla Juventus anche lui dopo aver svolto gli esami clinici in giornata.

Trovare un nuovo difensore sembrerebbe però restare una priorità per De Rossi, con la Roma che, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, avrebbe virato su Mario Hermoso. Lo spagnolo, che sembrava ad un passo dal Galatasaray, è nella lista degli svincolati e per questo motivo potrebbe arrivare anche nella giornata di domani. Stesso discorso anche per Mats Hummels, seguito dai giallorossi e che resterebbe una possibilità. Occhio anche al possibile doppio colpo in caso di cessione in Arabia di Smalling.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P