La Roma cerca la scossa, Juric subito sotto esame: l’Udinese per calmare le acque

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Juric, neo allenatore della Roma

Dopo sole quattro giornate di campionato, la dirigenza della Roma ha optato per il cambio in panchina, con l’esonero decisamente inaspettato di Daniele De Rossi. Al posto dell’ex centrocampista, i giallorossi hanno deciso di puntare su Ivan Juric, che ieri ha già sostenuto il primo allenamento con la sua nuova squadra. Il tecnico croato non avrà molto tempo per lavorare, ma dovrà affrontare subito un impegno fondamentale sia per la classifica dei capitolini sia per partire con il piede giusto e provare a risollevare il morale a Trigoria.

- Pubblicità -

Domenica, alle ore 18, allo Stadio Olimpico arriverà l’Udinese, attuale capolista della Serie A, contro la quale la Roma avrà bisogno dei tre punti. L’ex allenatore del Torino andrà dunque a caccia della prima vittoria in questo campionato, che permetterebbe di calmare le acque e riportare un po’ il sereno nell’ambiente giallorosso. In primis tra i tifosi, scioccati dalla decisione di cambiare la guida tecnica, con Juric che li dovrà convincere fin da subito di essere l’uomo giusto per vivere una stagione da protagonista.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P