Roma, Sticchi Damiani su Krstovic: “Non abbiamo esigenza di cedere”. E si inserisce l’Atalanta

Il numero uno del Lecce sull'attaccante montenegrino: "Occorre vedere se c’è l’interesse di qualche club importante e se c’è voglia di misurarsi altrove". Intanto, la Dea avrebbe avviato i primi contatti con il suo entourage

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Ad una settimana esatta dall’inizio del ritiro estivo a Trigoria, la Roma lavora sul calciomercato in entrata per regalare a Gian Piero Gasperini almeno due innesti. La priorità assoluta rimane l’esterno destro, con Wesley in cima lista alla lista degli obiettivi, ma il neo ds Ricky Massara sarebbe al lavoro anche per completare il reparto offensivo, visto il passaggio di Abraham al Besiktas e l’imminente cessione di Eldor Shomurodov all’Istanbul Basaksehir.

- Pubblicità -

Roma su Krstovic, le parole del presidente del Lecce

Oltre a Lorenzo Lucca, uno dei nomi seguiti dalla Roma per l’attacco è quello di Nikola Krstovic, reduce da una stagione positiva con la maglia del Lecce. Ai microfoni del Corriere del Mezzogiorno, Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha voluto chiarire la posizione del club sul centravanti montenegrino, al centro di numerosi rumors di mercato: “In questa fase del mercato c’è sempre l’abitudine di bollare ogni situazione. Invece ci sono dinamiche che vanno trattate singolarmente. Occorre vedere se c’è l’interesse di qualche club importante e se c’è voglia, da parte loro, di misurarsi altrove. Noi, a ogni modo, non abbiamo esigenza di cedere; al momento sono tutti giocatori del Lecce“.

L’inserimento dell’Atalanta

La Roma, però, non sarebbe l’unico club di Serie A sulle tracce di Krstovic. Secondo quanto riportato dal portale TuttoAtalanta, la squadra bergamasca, guidata da Ivan Juric, avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore e potrebbe affondare il colpo se dovesse cedere uno tra Gianluca Scamacca e Mateo Retegui nelle prossime settimane.

Il Lecce non ha intenzione di svendere il suo gioiello, autore di 12 gol e 6 assist della scorsa stagione e Pantaleo Corvino, responsabile dell’area tecnica dei salentini, ha messo in guardia le pretendenti per Krstovic.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento