Continua ad essere decisamente lancinante il dolore per la perdita di Enzo Bertagnoli, il figlio di Julio Sergio che nelle scorse ore è scomparso a causa di un tumore cerebrale. Un destino crudele per un ragazzo di 15 anni, che ha toccato in primis anche la Roma, che è stata la casa dell’ex portiere brasiliano per cinque anni dal 2006 al 2011 e nella prima parte della stagione 2012/2013.
La solidarietà della formazione giallorossa è stata ribadita anche oggi, giorno in cui sono ripresi gli allenamenti a Trigoria. Tutta la squadra, radunata al centro del campo insieme anche a Gian Piero Gasperini, ha voluto sostenere una volta di più Julio Sergio, esponendo uno striscione che recitava: “Julio siamo tutti con te“.
Il ricordo della Roma e dei tifosi giallorossi
Appena appresa la tragica notizia, la Roma aveva immediatamente mostrato la propria vicinanza nei confronti di Julio Sergio con un messaggio sui proprio profili social: “Julio, siamo al tuo fianco in questo momento di dolore inimmaginabile. Tutta l’AS Roma è con la tua famiglia, tutti i romanisti vi abbracciano”. Hanno voluto esprimere il proprio cordoglio anche i tifosi romanisti, che nella notte hanno esposto uno striscione con San Pietro sullo sfondo: “Roma tua ti stringe forte Julio… Piccolo Enzo sarai sempre il nostro angelo!”.