Roma, Svilar: “Siamo preparati, facciamo parlare il campo”

Mile Svilar sarà uno dei protagonisti della sfida tra Union St. Gilloise e Roma, che si affronteranno alle 18:45 del 7 novembre: il portiere giallorosso ha espresso le sue sensazioni sulla preparazione della gara

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Svilar con la maglia della Roma

Alle ore 18:45 del 7 novembre andrà in scena la partita tra Union St-Gilloise e Roma, valida per la quarta giornata di Europa League. Una sfida importante per i giallorossi, che dovranno provare a mettersi alle spalle un periodo sicuramente difficile alle spalle e che potrebbe rappresentare una sorta di nuovo punto di partenza per la ripresa, mettendosi in una posizione in classifica migliore per poter ambire al passaggio al turno successivo della competizione europea. Il 20° posto in classifica momentaneo e i 4 punti conquistati non sono ancora abbastanza per poter fare sogni sereni.

- Pubblicità -

Nel corso della rifinitura odierna, Mile Svilar, intervenuto anche in conferenza stampa con Ivan Juric, ha parlato altresì ai microfoni ufficiali del club: “È bello tornare a casa mia e giocare una partita così importante. In queste ore abbiamo fatto una bella rifinitura e siamo preparati per affrontare un avversario forte nella partita di domani. Dobbiamo essere concentrati e pensare a quello che possiamo controllare. È importante fare il nostro lavoro nel miglior modo possibile”.

Roma, Svilar: “È difficile, ma proveremo a vincere”

Svilar è diventato uno dei punti di riferimento della Roma in questa stagione ed anche in questa occasione il portiere giallorosso ha espresso il suo pensiero sulla situazione psicologica della squadra e sulla volontà del gruppo di mettere in atto un vero e proprio cambio di rotta, pur consapevoli delle difficoltà affrontate fino a questo momento: “Psicologicamente è difficile, ma dopo due o tre giorni devi staccare e pensare alla prossima partita che è la più importante. Nella Roma devi sempre puntare a vincere anche se in questo momento è difficile, ma dobbiamo stare uniti e fare sempre meglio”.

Poi continua: “Ci siamo parlati e parliamo tutti i giorni. Siamo un bel gruppo, ma in questo momento è importante che ci concentriamo e facciamo parlare il campo, con l’obiettivo di vincere subito”.

https://twitter.com/OfficialASRoma/status/1854238697102655772

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P