- Pubblicità -

Roma, Svilar dopo il test con l’UniPomezia: “Di Gasperini mi ha colpito il lavoro preciso”

Il portiere giallorosso ha parlato dopo il netto successo contro la formazione di Serie D: "Settimane toste, ma dobbiamo adattarci a quello che il mister ci chiede"

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Dopo il successo per 14-0 contro il Trastevere nella prima amichevole estiva, la Roma travolge anche l’UniPomezia con un netto 9-0 nel secondo test a Trigoria. Grande mattatore della gara Evan Ferguson, autore di 4 gol. In gol anche i due nuovi arrivati El Aynaoui e Arena, insieme a Dybala, Baldanzi e Celik.

- Pubblicità -
Svilar ai microfoni di sololaroma.it

Le parole di Svilar dopo la partita

Al termine della partita, Mile Svilar ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti: “Primo bilancio? Settimane toste e dure, però ci servono per migliorare. Abbiamo fatto due test buoni e andiamo avanti. Il rinnovo? Contentissimo. Negoziazioni lunghe? Può capitare, ma io dall’inizio volevo rimanere alla Roma“.

Svilar ha parlato anche degli obiettivi per la prossima stagione: “Speriamo di andare in Champions, dobbiamo lavorare per questo. La Roma è una piazza grande che deve puntare in alto. Quando il mister è arrivato ha detto di prendere le cose buone dell’ultima stagione e aggiungere quello che lui vuole“.

Alla domanda di SololaRoma.it su cosa lo ha colpito di più di Gasperini: “Il lavoro preciso, fa tutto con un obiettivo chiaro“.

Sui cambiamenti a livello difensivo: “Tutti noi sappiamo che lui ha delle richieste un po’ diverse rispetto agli altri allenatori che abbiamo avuto, quindi proviamo ad adattarci il più velocemente possibile“.

Se l’arrivo di Gasperini è stato un incentivo a rinnovare: “Si come no, un mister così che ha fatto un grande lavoro con l’Atalanta, speriamo di andare molto lontano“.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare