Roma, Totti e il suo ritorno: “Non mi hanno mai chiamato e non me l’aspettavo”

Il tema di un possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma rimane sempre attuale: nonostante ciò, l'eterna bandiera giallorossa ha sottolineato di non esser mai stato contattato dalla società e che non si sarebbe aspettato tale trattatamento

Lorenzo Gulino
Lorenzo Gulino
Francesco Totti

La Roma continua il proprio lavoro di preparazione in vista della sfida contro il Genoa. Dopo le prime tre gare, i giallorossi devono cercare di rialzarsi per portare a casa la prima vittoria della stagione. Nelle prime tre partite, infatti, sono arrivati due pareggi contro Cagliari e Juventus e una sconfitta contro l’Empoli. Insomma risultati rivedibili e sui quali De Rossi continua a lavorare incessantemente per permettere alla propria formazione di ritrovare la quadra.

- Pubblicità -

Nel mentre, però, a parlare è stato Francesco Totti che, ai microfoni di Sky Sport, si è espresso su varie tematiche. Queste le sue parole: “Il mio ritorno? A Roma se ne parla tanto, poi se vai a spremere il limone esce poco o nulla. Nessuno mi ha mai chiamato e non me l’aspettavo. Alla fine, però, siamo tutti felici, sia io che loro, forse i tifosi meno. Se porti nomi come il mio, quello di Maldini, di Del Piero sei ingombrante, offuschi tutto il resto. Però se sei una persona sia importante che competente succede anche questo. Se non veniamo presi in considerazione, evidentemente si è legati ad altri obiettivi e pensieri”.

Totti, inoltre, ha anche parlato di Tommaso Baldanzi: “Mi è sempre piaciuto sia come calciatore che come ragazzo perché è umile, semplice e si mette sempre a disposizione. Ha una carriera intera davanti e fare paragoni mi sembra inutile e riduttivo. Con l’Under 21 ha fatto tre gol e sono contento per lui, spero sia di buon auspicio”.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P