Verso Roma-Udinese, clima teso all’Olimpico: pronti striscioni e cori di protesta

Francesco Mazza
Francesco Mazza
Tifosi della Roma

Sarà un’esordio tutt’altro che semplice quello di Ivan Juric sulla panchina della Roma, e non solo per le difficoltà mostrate dalla squadra nelle prime uscire e per il momento di forma dell’Udinese. A rendere il tutto più complicato sarà anche il clima che si prospetta all’Olimpico, che sarà ancora una volta decisamente pieno, ma pronto a contestare sia la scelta della società di esonerare De Rossi, sia alcuni giocatori per le prestazioni degli ultimi tempi.

- Pubblicità -

Lorenzo Pellegrini dovrebbe essere uno dei più fischiati, così come accaduto già dopo l’addio di Mourinho nella scorsa stagione. La protesta dei tifosi si concentrerà poi sui Friedkin, con cori di contestazione ed anche la probabile esposizione di alcuni striscioni di solidarietà verso De Rossi. In questo clima così teso, Juric avrà il compito di conquistare i tre punti, mostrando tutto il suo carattere.

Condividi questo articolo
Seguire:
Fin da piccolo, lo sport è stata la mia passione e crescendo ho capito quanto possa essere fondamentale per sviluppare valori positivi nelle persone. Inoltre, credo che la comunicazione al giorno d'oggi sia fondamentale in qualsiasi ambito della nostra vita. Per questi motivi, mi piacerebbe specializzarmi nel campo del giornalismo sportivo, con una predilezione nell'ambito della telecronaca.
Lascia un commento
P