Cominciare a vincere per cercare di recuperare terreno dopo un inizio di stagione complicatissimo, culminato con l’esonero di Daniele De Rossi. La Roma del neo allenatore Ivan Juric è pronta ad affrontare l’Udinese in quella che è una sfida fondamentale sia visti i risultati ottenuti in questo momento, sia per il clima che si è creato soprattutto dopo il cambio in panchina.
Non avendo ancora trovato la vittoria in campionato, i tre punti diventano d’obbligo per la Roma, che non può più permettersi passi falsi. Juric dovrà essere in grado di dare la scossa, a partire dalla sfida dello Stadio Olimpico che comincerà a farci capire, seppur dopo pochi giorni, quanto il lavoro del neo tecnico abbia aiutato i giallorossi.
Roma-Udinese Streaming Gratis: la Serie A in Diretta Live
Roma e Udinese scenderanno in campo alle ore 18, in un Olimpico che sembra essere pronto ad una importante contestazione. Il match potrà essere seguito in diretta tv su DAZN e sui canali di Sky Sport, per tutti coloro che ne avranno precedentemente sottoscritto un abbonamento. Per quanto riguarda invece la visione in streaming, le piattaforme di riferimento saranno DAZN, NOWTv e Sky Go, le cui applicazioni potranno essere scaricate anche sui dispositivi supportati.
Roma-Udinese, le probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric
UDINESE (3-5-2): Okoye; Kristensen, Bijol, Kabasele; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic