Roma, UFFICIALE: Marazzotti rinnova fino al 2027

Il centrocampista classe 2005 ha firmato un nuovo contratto biennale, con opzione per un'altra stagione

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
2 min di lettura

Dopo i rinnovi di Mattia Mannini e Alessandro Romano, la Roma blinda un altro talento della Primavera. Tramite un comunicato ufficiale, il club giallorosso ha ufficializzato il prolungamento di contratto di Fabrizio Marazzotti, centrocampista classe 2005, che ha siglato un nuovo accordo fino al 30 giugno 2027. Come per i suoi due compagni di squadra, la società mantiene l’opzione per il prolungamento di un ulteriore anno.

- Pubblicità -

Il comunicato della Roma

Questo il comunicato della società: “L’AS Roma è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Fabrizio Marazzotti fino al 2027 con opzione di prolungamento di un anno a favore del Club. Classe 2005, il talentuoso centrocampista della Primavera è entrato nel settore giovanile romanista nel 2014, all’età di nove anni ed è pronto a vestirsi ancora di giallorosso. In questa stagione si è confermato punto di riferimento tecnico e carismatico nella nostra Primavera, con la quale ha già vinto una Supercoppa italiana nell’agosto 2023. Congratulazioni, Fabrizio!“.

La stagione di Marazzotti

Marazzotti è diventato una pedina fondamentale nella Primavera di mister Falsini, che nel corso della stagione ha sfruttato la sua duttilità impiegandolo in diverse zone del campo. Il classe 2005 è stato impiegato principalmente come trequartista, ma ha giocato anche in posizione di mezzala e ala d’attacco. Il centrocampista 20enne ha collezionato 25 presenze (di cui 20 dal primo minuto) in campionato, realizzando tre gol e due assist.

La situazione sui rinnovi

Dopo Niccolò Pisilli, il club ha annunciato i rinnovi di tre ragazzi della Primavera molto promettenti. Il direttore sportivo Ghisolfi, però, sta lavorando anche sui big in scadenza a giugno. Dybala ha già raggiunto le condizioni per il rinnovo annuale, mentre sono vicini gli accordi con El Shaarawy e Paredes. Discorso diverso per Mats Hummels, che a fine stagione potrebbe tornare in Germania per chiudere la carriera.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento