La Roma ha superato 2-1 il Venezia in rimonta, conquistando la seconda vittoria consecutiva in Serie A. Al termine della partita, Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Dazn: “Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio. Eravamo più freschi, questa è la lettura. Non ci scordiamo che giovedì abbiamo giocato e ci sta che qualcuno stava un po’ giù“.
Sui giovani talenti della rosa: “Penso che abbiamo 4-5 giovani su cui lavorare bene, hanno talento ed entusiasmo. Chiaro è che devi essere lucido nelle scelte. Pisilli, Soulé, Koné e Baldanzi mi piacciono molto“.
Sul cambio modulo nella ripresa: “Siamo passati a 4 e ci siamo trovati bene, ci aprivamo a 3 con un centrocampista e abbiamo interpretato bene il finale di gara. Quelli che sono entrati hanno dato una grande mano. Alcuni erano sotto tono, ma era comprensibile dopo la partita di giovedì“.
Sulla mentalità della squadra: “Sono rimasto contento contro l’Athletic, ma non è mai mancata voglia di vincere oggi l’hanno dimostrato. Nelle difficoltà del secondo tempo è stato fantastico, abbiamo attaccato tanto. Tutti hanno voglia di crescere e di vincere. C’è molto da migliorare, ma penso che abbiamo fatto delle buone partite e ci sono cose positive. Sicuramente un po’ di ripartenze, coperture e controllo che ha tratti è meno qualitativo, ma oggi abbiamo affrontato un buon Venezia“.