La sesta giornata del campionato di Serie A ha ormai preso il via e alle ore 15:00 del 29 settembre andrà in scena la gara tra Roma e Venezia, un match importante per entrambe le formazioni che devono risalire la classifica per non perdere il passo con le avversarie. I padroni di casa si addentreranno tra le mura dell’Olimpico in un clima leggermente più disteso rispetto al match contro l’Udinese. L’obiettivo è dunque quello di rendere i tifosi felici portando un’altra vittoria importante e tre punti che farebbero bene all’umore.
Dall’altra parte il Venezia ha bisogno di riscattare le recenti uscite alquanto deludenti e per continuare il percorso intrapreso con la vittoria contro il Genoa. Di Francesco affronterà dunque il suo passato consapevole delle possibilità della sua squadra per mettere in difficoltà la formazione di Juric.
Roma-Venezia, probabili formazioni
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, N’Dicka, Angelino; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Juric
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Candela; Zampano, Nicolussi Caviglia, Andersen, Haps; Busio, Oristanio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco
Roma-Venezia, il pronostico
La gara tra Roma e Venezia potrebbe portare diverse emozioni, ma la formazione di Juric rimane la favorita per la vittoria secondo i maggiori bookmakers. L’1 infatti è quotato a 1.40, mentre la vittoria dei lagunari schizza addirittura a 7. Inoltre potrebbe essere interessante l’Over 2.5 dato a 1.75. Occhio inoltre al probabile marcatore, con Dovbyk alla ricerca del suo terzo gol consecutivo.
Roma-Venezia, cosa scommettere
- 1
- Over 2.5
- Marcatore: Dovbyk