Roma-Venezia, Soulé ritrova Di Francesco: arma a doppio taglio

Roma e Venezia si preparano a scendere in campo per questo match: nel mentre Soulé è pronto ad incontrare nuovamente Di Francesco, il suo vecchio allenatore e mentore

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma
Matias Soulé con la maglia della Roma

Si avvicina sempre di più la sfida che vedrà scendere in campo Roma e Venezia. Una partita molto importante soprattutto per la formazione giallorossa che dovrà trovare la vittoria a tutti i costi. I passi falsi fatti nelle prime giornate, infatti, non danno margine di errore a Juric e ai suoi uomini che, adesso più che mai, dovranno spingere sull’acceleratore per recuperare i punti persi. Tra i titolari scelti dal tecnico croato ci dovrebbe essere Soulé.

- Pubblicità -

L’argentino infatti, viste le condizioni non ottimali di Paulo Dybala, è pronto ad imporsi dal 1′ e dimostrare le sue qualità. Matias, dunque, ha la possibilità di far capire a Juric di essere pronto a fare il titolarissimo della Roma, contro l’allenatore che lo ha fatto sbocciare a Frosinone, ovvero Di Francesco. L’allenatore italiano siede sulla panchina del Venezia e, conoscendo Soulé, tenterà di arginarlo in tutti i modi. Dunque, il numero 28 avrà la sua opportunità, ma contro colui che forse lo conosce meglio di chiunque altro.

Condividi questo articolo
Lascia un commento
P