Il 2025 riaccoglie anche il campionato Primavera che in occasione della 18ª giornata tornerà con diverse sfide fondamentali per la classifica, come quella tra Roma e Verona che si affronteranno al Tre Fontane il 5 gennaio a partire dalle ore 11:00. I giallorossi allenati da Spugna hanno come obiettivo principale quello di provare ad allungare ulteriormente la distanza in classifica con il Sassuolo, in attesa che i neroverdi sfidino la Sampdoria alle ore 15:00.
È richiesta dunque tanta concentrazione: la Roma cercherà di iniziare il nuovo anno con tutti i buoni propositi, tenendo però in considerazione il flusso positivo delle ultime giornate che ha portato i capitolini a segnare ben 18 gol nelle ultime 5 partite e a subirne soltanto 4. Di fronte a sé Spugna troverà una squadra che ha terminato dicembre con una sconfitta plateale contro il Genoa, ma desiderosa in ogni caso di riprendere il ritmo e scalare velocemente la classifica, prima di catapultarsi nell’avventura negli ottavi di finale di Coppa Italia.
Roma-Verona Primavera, probabili formazioni
ROMA (4-3-1-2): De Marzi; Mannini, Nardin, Mirra, Reale; Coletta, Di Nunzio, Marazzotti; Graziani; Zefi, Misitano. Allenatore: Falsini
VERONA PRIMAVERA (3-5-2): Zouaghi; Nwanege, Kurti, Corradi; Agbonifo, Monticelli, Riva, Cisse, Battisti; Shishuba, Vermesan. Allenatore: Sammarco.
Roma-Verona Primavera, il pronostico
Date le ultime uscite e le ambizioni ai massimi livelli dei giallorossi, pronti ad allungare in vista della lotta scudetto, la soluzione migliore sarebbe quella di puntare sulla vittoria della Roma che sui maggiori siti di Betting è quotata ad 1.40, mentre la vittoria degli ospiti schizza a 5.20. Tra le varie giocate consigliabili spunta anche l’Over 2.5 a 1.45, così come il GOAL che potrebbe moltiplicare la quota di 1.50.
Roma-Verona Primavera, cosa scommettere
- 1
- Over 2.5
- GOAL