La Roma che verrà: Mannini tra Juve Stabia ed estero, offerta del Napoli per Arena

Anche i giovani al centro del calciomercato della Roma: Mattia Mannini verso il prestito alla Juve Stabia o all'estero, offerta del Napoli per Arena e testa a testa con i giallorossi

Redazione Solo la Roma
Redazione Solo la Roma - La Redazione
3 min di lettura

Vie del mercato infinite per la Roma in questi giorni, in un luglio in cui il club vuole regalare a Gasperini i primi colpi e concretizzare qualche altra cessione utile. Dal primo punto di vista, è Richard Rios che si è preso la scena oggi, un centrocampista che piace tantissimo a Massara per il post Paredes, mentre per quanto riguarda le partenze occhi puntati sui giovani. Lavorare sulla squadra del futuro è qualcosa a cui tiene particolarmente la società, ma ai talentini della cantera serve giocare, ed uno di quelli che potrebbe andare a cercare momentanea fortuna altrove è Mattia Mannini.

- Pubblicità -

Dopo Pagano al Bari infatti, la Serie B continua a guardare con interesse verso Trigoria, e quello del difensore classe 2006 è un profilo che fa gola. La Juve Stabia è in contatto con i giallorossi per lui da giorni, così come per il compagno di reparto Filippo Reale, ma a quanto pare anche all’estero le prestazioni di Mannini non sono passate inosservate. Come ben spiegato dalla Gazzetta Regionale, la Roma vorrebbe optare per un prestito secco che garantisca al giocatore di trovare minuti, con la garanzia di riaverlo alla fine della stagione con un bagaglio d’esperienza più ricco.

Tutti nell’Arena: testa a testa Roma-Napoli

Per un Mannini che verosimilmente farà quest’estate il primo salto nel calcio dei grandi, ci sono altri giovani che la Roma vorrebbe aggiungere al proprio vivaio per crescerli in casa e lanciarli verso la prima squadra. Uno di questi è Antonio Arena, uno dei talenti più interessanti del nostro calcio, che quest’anno a Pescara ha rubato l’occhio: straripante in Primavera e 5 presenze in prima squadra in Serie C, con anche la soddisfazione di un gol e un assist, dati pazzeschi se si pensa che stiamo parlando di un classe 2009.

Giallorossi che si sono mossi per primi, ma ora c’è anche il Napoli: Tuttomercatoweb.com segnala l’inserimento dei partenopei, pronti ad un’offerta da 1 milioni più bonus (per arrivare verosimilmente a 2) per anticipare la concorrenza ad aggiungere alla propria Primavera un talento unico da osservare anche in ottica prima squadra. Massara dunque chiamato a muoversi in fretta non se non vuole lasciarsi sfuggire un giocatore estremamente promettente per la Roma che verrà.

Condividi questo articolo
Seguimi su:
Notizie, approfondimenti e opinioni sulla Roma, 24 ore su 24. Sempre con il cuore giallorosso. 🐺✍️
Nessun commento