L’undicesima giornata di Serie A femminile ha preso il via con la vittoria dell’Inter sul Napoli, ma nella giornata di domani 24 novembre andrà in scena la partita tra Sassuolo e Roma, che si terrà a partire dalle ore 16:00 presso lo Stadio Enzo Ricci. Sarà una partita importante per entrambe le squadre, soprattutto per la formazione di Spugna che arrivano da quattro vittorie consecutive nel massimo campionato italiano, ma che dovranno trovare il riscatto dopo la partita contro il Lione in Women’s Champions League.
Il Sassuolo invece si ritrovano al penultimo posto in classifica, ad un solo punto dalla Sampdoria e con una sola vittoria a referto. Il pareggio per 2-2 contro la Juventus però potrebbe riaccendere le speranze delle padrone di casa per tentare una risalita, allontanando gli incubi di un fallimento stagionale. Le neroverdi però hanno la seconda peggior difesa del campionato, il che potrebbe rendere difficile la sfida proprio contro il secondo miglior attacco della Serie A femminile, appunto quello della Roma.
Sassuolo-Roma Femminile, probabili formazioni
SASSUOLO FEMMINILE (3-4-1-2): Durand; Orsi, Caiazzo, Pleidrup, Brustia, Prugna, Mella, Philtjens; Missipo; Chmielinski, Sabatino. Allenatore: Rossi
ROMA FEMMINILE (3-5-2): Caesar; Linari, Valdezate, Minami; Glionna, Feiersinger, Greggi, Giugliano, Sostenvold; Giacinti, Pilgrim. Allenatore: Spugna
Sassuolo-Roma Femminile, il pronostico
La gara tra Sassuolo e Roma Femminile potrebbe avere un unico risultato, ovvero quello della vittoria delle giallorosse in netta crescita dall’inizio del campionato e volenterose di rimettersi in corsa per la vittoria dello scudetto. Per questo motivo puntare sul 2 potrebbe essere una soluzione da incasso sicuro, a 1.35. Interessante anche l’Over 2.5 a 1.48, ma per i più temerari potrebbero decidere di cimentarsi nel risultato fisso. Dati i precedenti, pensare ad una vittoria con due gol di scarto non è difficile, per questo motivo consigliamo l’1-3 finale.