Prosegue senza alcun tipo di sosta la 34° giornata di Serie A, entrata nel vivo oggi 27 aprile. Le ultime due partite di questa domenica calcistica si sono appena concluse e ci hanno regalato grande spettacolo. Si parte dal Napoli, che ha battuto con un netto 2-0 il Torino sfruttando il passo falso dell’Inter. A lanciare gli azzurri è stato Scott McTominay, autore di una doppietta da urlo con due reti al 7′ ed il 41′ minuto. I partenopei gioiscono e volano in testa alla classifica in solitaria, a +3 dai nerazzurri. I granata, invece, rimangono in piena metà graduatoria.
L’altra gara di questa serata ha visto protagoniste Atalanta e Lecce, che si sono divise la posta in palio pareggiando per 1-1. A passare in vantaggio sono i salentini, con Jesper Karlsson che è glaciale dal dischetto dopo il tocco di mano di Isak Hien. Nella ripresa il copione cambia, con la Dea che trova il definitivo pareggio con il calcio di rigore perfettamente realizzato da Mateo Retegui. I bergamaschi rimangono al 3° posto a quota 65 punti, mentre i giallorossi mettono in cascina un punto prezioso in ottica permanenza nella massima categoria.
Serie A, domani gli ultimi posticipi
Il 34° turno di Serie A si concluderà , però, domani 28 aprile, con i consueti posticipi del lunedì sera. Ad aprire le danze sarà il duello tra Udinese e Bologna, con i felsinei che desiderano riprendersi la 4° posizione attualmente occupata dalla Juventus. Alle 20:45, invece, ci saranno due partite. Si comincia da Verona-Cagliari, un vero e proprio spareggio nella zona bassa della classifica. I sardi tenteranno il colpo esterno, mentre i gialloblu proveranno ad archiviare virtualmente il capitolo salvezza. Attenzione, però, anche alla sfida fra Lazio e Parma. I biancocelesti cercheranno di tenere il passo delle prime della classe, mentre i ducali vogliono dar seguito al loro ottimo stato di forma.