Il weekend calcistico si è appena concluso ma LaLiga torna già sotto la luce dei riflettori, con il turno infrasettimanale. Una delle partite che aprirà questo 36° turno metterà contrapposte due squadre che si trovano nei bassifondi della classifica. Stiamo parlando di Siviglia e Las Palmas, che si affronteranno domani martedì 13 aprile alle 20:45 al Ramon Sanchez Pizjuan. L’incontro d’andata si è concluso con il risultato di 2-2, che al ritorno non favorirebbe nessuna delle pretendenti. I padroni di casa desiderano mettere in cascina 3 punti pesanti, allontanandosi sempre di più dal terzultimo posto. Gli ospiti, invece, hanno di fatto l’ultima chance per credere nella permanenza nella massima categoria.
L’andamento di Siviglia e Las Palmas
La sconfitta per 3-2 con il Celta Vigo è stata l’ennesimo punto basso della stagione del Siviglia, con i tifosi che hanno iniziato a contestare giocatori e dirigenza. I biancorossi hanno bisogno vitale di uscire vincitori da questo scontro diretto, per prendersi la salvezza ne LaLiga. Joaquin Caparròs si affiderà ad un 4-4-2 che dovrà essere solido e compatto.
La debacle patita per 1-0 con il Rayo Vallecano, invece, ha mandato quasi all’inferno il Las Palmas, che si trova di fronte all’ultima grande occasione per puntare alla salvezza. I gialloblu proveranno ad espugnare un campo ostico, raggiungendo l’Alaves quartultimo e lottando fino all’ultimo. Diego Martinez Penas si metterà a specchio con gli avversari.
Siviglia-Las Palmas, probabili formazioni
SIVIGLIA (4-4-2): Nyland; Martinez, Bade, Gudelj, Salas; Sanchez, Agoume, Saul, Giner; Lukebakio, Peque. Allenatore: Joaquin Caparròs
LAS PALMAS (4-4-2): Horkas; Rozada, Suarez, Herzog, Marmol; Munoz, Essugo, Bajcetic, Moleiro; Januzaj, McBurnie. Allenatore: Diego Martinez Penas
Siviglia-Las Palmas, il pronostico
La gara fra le due compagini sarà tirata ed equilibrata sotto ogni punto di vista, motivo per cui la prima giocata che vi consigliamo è quella dell’Under 2.5. Per la stessa ragione, occhio all’ipotesi del NOGOL, con il Las Palmas che sta dimostrando di avere difficoltà a segnare. In ottica marcatore, invece, spicca il profilo di Lukebakio.
Siviglia-Las Palmas, cosa scommettere
- Under 2.5
- NOGOL
- Lukebakio marcatore plus