- Pubblicità -

Sorpresa Shomurodov, out insieme ad Abraham? Il piano della Roma

Lorenzo Zucchiatti
1 min di lettura

Decisamente poche le note positive che De Rossi ha potuto cogliere dalle prime due uscite della sua Roma in campionato. Concentrazione dell’ambiente tutta rivolta al caso Dybala, e i risultati sul campo si sono visti. Con l’Empoli un ko brutto ed inaspettato, che oltre alla sconfitta ha visto in Eldor Shomurodov l’unico elemento che ha meritato i complimenti. Una beffa, visto che si tratta di un giocatore dichiaratamente in uscita da settimane.

- Pubblicità -

Nella difficoltà più totale però, De Rossi ha lanciato lui nella mischia, e non un Abraham prossimo a passare al Milan. L’uzbeko a subito risposto con un gol inutile nel risultato ma che apre nuovi scenari circa il suo futuro: Come detto, il suo compagno di reparto andrà ai rossoneri in cambio di Saelemaekers, e con una Roma impegnata su altri fronti di mercato, il ruolo di vice Dovbyk potrebbe essere suo. In Serie A il Lecce aveva mostrato interesse, ma la chiusura dell’affare Rebic cambia le carte in tavola. Shomurodov può restare, per giocarsi nuova possibilità nella capitale.

SI PARLA DI:
Condividi questo articolo
Seguimi su:
Diplomato al liceo classico e laureato in Giurisprudenza, con una tesi in Diritto Sportivo sui contratti di sponsorizzazione, ho messo in stand-by la "carriera" da giurista per fare della mia passione, lo sport in generale ed il calcio nello specifico, una professione. Scrivere e, ancor di più, parlare di pallone è per me il sale della vita, qualcosa che potrei fare per ore senza annoiarmi. Il mio obiettivo è informare ed ispirare, attraverso racconti ed analisi approfondite, coloro che ogni giorno si interessano alle dinamiche dello sport. Tra le mie esperienze figura anche un Master in gestione ed amministrazione delle aziende sportive.
Nessun commento

Ti Potrebbe Interessare